netflix jessica jones

Il primo trailer integrale di Jessica Jones promette superpoteri, alcol, e tanti incubi (video)

Nicola Ligas -

Jessica Jones non è la vostra tipica, amichevole eroina di quartiere Marvel. È una donna dotata di superpoteri ma anche di un passato difficile e angoscioso, che le ha causato un profondo stress post-traumatico che ancora la perseguita, e che ovviamente continuerà a farlo nella serie TV che prende da lei il nome e che debutterà su Netflix il prossimo 20 novembre.

Quello rilasciato oggi è il primo trailer completo, dai toni molto cupi e dalle tematiche forti, probabilmente ancor più di Daredevil, l’altra serie Marvel originale Netflix, che tanto successo ha riscosso nell’ultimo anno.

LEGGI ANCHE: Netflix, la nostra prova (video)

Protagonista della pellicola è Krysten Ritter, un volto già piuttosto noto nel mondo delle serie TV e del cinema, che ben si adatta ad un’eroina tormentata come Jessica Jones. Iniziate a fare la sua conoscenza con il video seguente, e se siete abbonati a Netflix, prossimamente sui vostri schermi.

  • IvanBotty

    Non vedo l’ora !! Mi sto rivedendo per la terza votala daredevil ( stavolta in italiano) e continua a non stancarmi,hanno fatto un lavoro eccezionale !

    • BlackHole

      Ti consiglio anche la serie “Penny Dreadful ” 🙂

  • Igor Mishin

    fap fap fap…