Joy-Album-table-01.0

Joy, il tablet che in realtà una cornice per guardare le foto (video)

Lorenzo Mortai

Joy all’apparenza sembra un normale tablet da 13.3 pollici con risoluzione Full HD, ma è stato progettato in realtà per permetterci di sfogliare in tutta comodità le nostre foto preferite, in mancanza di uno schermo o di un televisore a cui poter accedere per guardare i nostri scatti.

Capita spesso infatti di non avere a disposizione un dispositivo per poter far osservare le foto ad amici e parenti, Joy ovvia al problema offrendo anche un cloud di 10 GB gratuito (che possono essere ampliati a 500 con 6.99 dollari al mese, o addirittura ad un TB con 9.99 dollari.

LEGGI ANCHE: Olloclip presenta tre nuovi set di lenti per iPhone 7 e 7 Plus

Il tablet-cornice è compatibile sia con IOS che Android, potremmo quindi caricare sopra le nostre foto da qualunque fonte vogliamo (Google Foto, Dropbox, Facebook, Instagram ecc), ed ha anche la ricarica wireless. Unico neo? Il prezzo, che si aggira intorno ai 499 dollari, che diventano 299 se acquistato in pre-ordine, forse leggermente alto per un oggetto che alla fine è una semplice cornice digitale.

Fonte: The Verge
  • carlo

    Il prezzo, che si aggira intorno ai 499 dollari, che diventano 299 se acquistato in pre-ordine, forse leggermente è decisamente alto per un oggetto che alla fine è una semplice cornice digitale con un servizio simil Google Photos dedicato.

    così è più realistica come chiusura d’articolo.