kobo-touch-2.0

Kobo Touch si rinnova: l’ebook reader economico giunge alla versione 2.0

Leonardo Banchi

Una notizia che non potrà che fare felici gli appassionati della lettura su schermo è appena stata rivelata dal negozio di libri canadese Chapters & Indigo: Kobo Touch, il modello base dell’ebook reader venduto in Italia da Mondadori, sta infatti per subire un restyling, che lo trasformerà in Kobo Touch 2.0 .

LEGGI ANCHE: 4 ebook reader per tutti

Il nuovo modello, comparso sul cataloghi del negozi online, offrirà un display da 6 pollici con tecnologia e-ink Pearl, racchiuso in una scocca leggermente differente da quella del predecessore: oltre a presentare un elegante logo Kobo in basso, dove prima risiedeva il pulsante home, esso propone una cornice arrotondata, che dovrebbe facilitare e rendere più comoda la presa sul dispositivo.

Il modello 2.0 del Kobo Touch sarà inoltre in grado di offrire circa due mesi di autonomia, invece del singolo mese consentito dal modello originale, pur mantenendo un prezzo estremamente competitivo: si parla di 80 dollari canadesi, ovvero circa 55€.

Il dispositivo non è ancora tuttavia comparso sul listino ufficiale Kobo, probabilmente in attesa di essere presentato durante IFA 2015. Dovremo quindi attendere la prossima settimana per conoscere ulteriori dettagli sulle caratteristiche e sul suo eventuale arrivo nel nostro paese.

Via: Liliputing
  • Elektrosphere

    Per leggere i cbz o cbr, com’è?
    Ha buone opzioni e visualizzazione?