kodak cfh-v20

Kodak presenta CFH-V20, una nuova videocamera per la sorveglianza

Leonardo Banchi

Se volete tenere sotto controllo la vostra casa anche quando vi trovate fuori, e siete rimasti delusi dal fatto che in Italia non sia possibile acquistare la videocamera Nest prodotta da Google, adesso potreste avere a disposizione un’alternativa in grado di non farvi rimpiangere questa mancanza: Kodak ha infatti annunciato la videocamera per la sorveglianza CFH-V20, ricca di interessanti caratteristiche e proposta ad un prezzo decisamente invitante!

LEGGI ANCHE: Logitech presenta Circle, la videocamera smart che vi farà sentire sempre a casa

La videocamera CFH-V20, che vedete ritratta nell’immagine in apertura, offre infatti un angolo di visione di ben 180 gradi, funzionalità per la visione notturna e connettività WiFi. Per facilitare la comunicazione con la rete wireless e con la videocamera, inoltre, essa include al suo interno un ripetitore di segnale, che potrà estendere l’ampiezza della vostra rete casalinga.

La videocamera smart comprende anche integrazione con la famosa app IFTT, che permetterà di automatizzare il suo comportamento sfruttando app di terze parti, e anche un interessante servizio di storage online, che per tutta la durata del suo utilizzo vi garantirà la possibilità di registrare sul cloud le ultime 24 ore di avvenimenti, così da poterle sempre rivedere con comodità ovunque vi troviate.

La Kodak CFH-V20 sarà disponibile a breve, ad un prezzo che dovrebbe aggirarsi intorno ai 150$: in attesa del suo arrivo anche in Italia, però, potete consultare tutte le sue specifiche recandovi sul sito ufficiale del produttore.

Via: Engadget