bicicletta da esercito per apocalisse

La bicicletta in grado di salvarvi da un’apocalisse (foto)

Leonardo Banchi

Tutti coloro che temono che, presto o tardi, una terribile piaga ci colpirà (sia essa rappresentata dagli zombie, da una devastante guerra o da un morbo in grado di ridurre l’umanità in pericolo di vita), probabilmente vorranno arrivare pronti a tale momento. Se appartenete a tale categoria, e dovete ancora decidere il mezzo di trasporto perfetto per questa eventualità, probabilmente dovreste dare un’occhiata a questa bicicletta.

LEGGI ANCHE: Il nuovo elmetto militare made in USA

I ricercatori di Motopeds, muovendosi proprio in questa direzione, hanno infatti creato un mezzo pronto per fronteggiare ogni eventualità: nella Survival Bike: Black Ops Edition trovate infatti tutto ciò che serve per sopravvivere anche nel più tragico degli scenari.

Tanto per cominciare, la bici è dotata di un motore, per aiutarvi ad allontanarsi più velocemente dalle situazioni peggiori, ma non essere vincolati all’esaurimento del carburante. Il suo punto di forza sono però sicuramente gli accessori inclusi nella scocca, che prevedono una balestra, dei contenitori di benzina, una pala, un’accetta, un arpione, attrezzi per l’arrampicata, luci e un set di attrezzi e coltelli.

Non manca ovviamente anche un supporto per lo smartphone, o per un navigatore GPS (non vorrete certo perdere la rotta proprio in mezzo a un’apocalisse), il tutto condito da un’aspetto aggressivo in grado di scoraggiare anche il più spregiudicato degli avversari.

Ciò che non abbiamo, purtroppo, sono informazioni sul prezzo, ma vedendo gli altri prodotti della compagnia possiamo immaginare che non sarà basso: solo il kit base, comprendente  il telaio dei vari modelli, ha un costo di 1.999$.

bicicletta da esercito per apocalisse 2

VIA: Engadget

  • Zudomon

    la voglio *-*