mamaroo_1

La culla automatica promette più sonno a grandi e piccini

Cosimo Alfredo Pina

I genitori in cerca di qualche ora di riposo in più potrebbero essere interessati a questa innovativa culla tecnologica. La mamaRoo è infatti una culla automatica, lanciata nel 2010 e che quest’anno ha deciso di rinnovarsi aggiungendo alcune interessanti funzioni, come la connessione Bluetooth per essere controllata da smartphone.

Adesso sulla base è presente uno schermo LCD dove visualizzarne i parametri, mentre un piccolo altoparlante permette di replicare il rumore del battito del cuore o riprodurre un flusso audio in arrivo da smartphone o lettore MP3.

LEGGI ANCHE: Il letto smart per bambini, con tanto di rilevatore di mostri notturni

La culla mamaRoo offre cinque programmi: giro in auto, canguro, altalena, “rock” e onda. Il tipo di movimento, così come la velocità, il timer di spegnimento e gli altri parametri della culla, possono essere regolati con la relativa app mobile.

mamaroo_2

A tal proposito l’applicazione è disponibile sia per Android (al momento soltanto in USA) sia per iOS. Se pensate che la culla mamaRoo sia la soluzione ideale per i vostri pargoli e magari anche per i vostri momenti di riposo, vi rimandiamo alla pagina ufficiale dove potrete acquistarla a partire da 240$.

Via: CNET