keys-to-go-android-windows

La tastiera resistente Keys-To-Go arriva anche per Android e Windows

Cosimo Alfredo Pina -

Questa tastiera Bluetooth di Logitech si chiama Keys-To-Go, è compatta ed è indirizzata a tutti coloro che vogliono digitare fisicamente sui propri tablet e smartphone. Finora appannaggio degli utenti iOS, la tastiera sarà a breve disponibile anche per Android e Windows.

Le dimensioni della Keys-To-Go sono assimilabili a quelle di un piccolo tablet (137 x 242 x 6 mm), così come anche il peso di 180 grammi, perfetta per essere portata in tasca o in borsa. La copertura in FabricSkin protegge la tastiera da liquidi e polvere e permette di pulirla al volo, con un semplice panno umido.

LEGGI ANCHE: Il sito Apple mostra una tastiera wireless rinnovata

A seconda della versione la tastiera offre scorciatoie ottimizzate per la piattaforma, mentre la batteria integrata promette autonomie fino a 3 mesi. Le nuove versioni della Logitech Keys-To-Go arriveranno entro la fine del mese e saranno compatibili con Android 4.1 e superiori o Windows 7 e superiori.

keys-to-go-android-windows (1)

Se pensate che questa tastiera compatta e resistente faccia al caso vostro potete procedere a preordinarla dal sito ufficiale, ma sappiate che il prezzo della Logitech Keys-To-Go è di 71,99€.

Via: Android Headlines
  • L0RE15

    bella ma..non vedo i tasti funzione! quindi quasi inutile (almeno per me) se usata con Windows…