tenda da gaming 2

La tenda istantanea per gamer (foto)

Leonardo Banchi -

tenda da gaming

A volte, nelle nostre giornate, ci sono momenti importanti, nei quali per raggiungere il massimo della concentrazione abbiamo bisogno di privacy e silenzio. Se la vostra passione è il gaming, aspirate a raggiungere livelli alti e fino ad adesso le persone attorno vi hanno sempre tolto la concentrazione necessaria, Bibi Lab ha la soluzione per voi: una tenda pensata appositamente per questo scopo.

LEGGI ANCHE: ASUS GX500: portatile per il gaming con solo 19 mm di spessore

Bocchi tent“, questo il nome dell’accessorio creato di Bibi Lab, è infatti una piccola stanza istantanea, nella quale potrete isolarvi dal mondo esterno e concentrarvi solo sulle sfide proposte dal vostro videogioco preferito: può essere montata in pochi secondi e misura 1,3×1,3 metri. Abbinata ad un paio di cuffie, in grado di tagliarvi fuori anche dai rumori del mondo esterno, può facilmente creare l’ambiente ideale per dare il meglio di sé nel gioco e, perché no, nel lavoro.

Bocchi Tent è stata presentata al Tokyo Game Show, ma ancora non si conoscono dettagli su una sua eventuale importazione nel nostro paese: il prezzo consigliato per il Giappone, però, è di 5.000 Yen (circa 35 Euro).

tenda da gaming 2

 

VIA: Engadget