lenovo b50 fhd

L’all-in-on Lenovo B50, ha una webcam 3D integrata (foto)

Cosimo Alfredo Pina

Il nuovo PC desktop presentato da Lenovo al recente CES 2015 di Las Vegas, è un all-in-one che punta ad entrare nelle case di tutti, portando anche alcune tecnologie innovative, come una webcam 3D sviluppata da Intel. Questa tecnologia, denominata Intel RealSense, troverà sempre più spazio sui futuri dispositivi e il Lenovo B50 ne è una tra le prime dimostrazioni.

Questo desktop da 24 pollici integra al suo interno un processore Intel di quarta generazione e scheda grafica NVDIA dedicata (GT 840A). Il display è invence un pannello IPS con risoluzione Full HD (1080p). La particolare videocamera sarà sfruttabile grazie a questa fornitura hardware ed una serie di programmi che l’acquirente troverà già installati sul Lenovo B50.

LEGGI ANCHE: Spunta in rete un fitness tracker di Lenovo

Questo modello sarà disponibile negli USA a partire da marzo, ad un prezzo di 1.249$, mentre non è ancora stata comunicata la data di uscita in Europa. Ad accompagnare il modello da ventriquattro pollici Lenovo ha presentato anche due modelli di dimensioni e prestazioni inferiori (C40 e C50) che saranno disponibili a 429$ per il modello da 21,5 pollici e 729$ per quello da 23.

 

Via