Lampy_02

La lampada smart “da valigia” made in GBC

Lorenzo Mortai

Si chiama Lampy, è progettata e venduta da GBC, ed è pensata per chi si sposta abbastanza frequentemente, o per chi anche in vacanza non vuole rinunciare alle comodità tecnologiche. Si tratta di una lampada dalle dimensioni ridotte, con luce LED, braccio snodabile e rotabile di 180°.

In più, ed è forse la caratteristica più particolare, Lampy non ha bisogno di alcuna presa elettrica per funzionare. Grazie alla sua batteria integrata da 600 mAh, garantisce diverse ore di luce ed è facilmente ricaricabile tramite presa USB. Può essere posizionata ovunque e garantisce anche un discreto risparmio energetico grazie al sistema energy saving.

LEGGI ANCHE: Mi smart LED, la nuova lampada di Xiaomi (foto)

Dimensioni ridotte come il prezzo, che si aggira attorno ai 19 euro sul sito ufficiale di GBC. La lampada è munita inoltre di comandi touch, che permettono di regolare i 18 LED che la compongono in diverse tonalità ed intensità, fino a tre livelli. Un oggetto utile a tutti coloro che cercano di trovare “la luce” in ogni momento della propria giornata.

Lampy: da GBC arriva la lampada da mettere in valigia!

Braccio snodabile a 180° e comandi touch per regolare l’intensità luminosa

 Le vacanze si avvicinano e, oltre alle trasferte di lavoro, si fanno sempre più frequenti i viaggi di piacere: tutto diventa portatile. Anche GBC propone soluzioni hi-tech “a misura di valigia” come la nuova mini-lampada da tavolo/portatile Lampy, della linea o.n, con luce a led e dimmer touch ad intensità luminosa regolabile, fino a tre livelli di luce fredda.

Dalle dimensioni ridotte (248x78x78mm per un peso di 170g), Lampy di GBC è leggera e praticissima: grazie al braccio snodabile a 180° può essere piegata e riposta con comodità, senza ingombro, nella borsa o nel bagaglio a mano.

La lampada, dal design minimal, si caratterizza per la sua versatile funzionalità: ideale da posizionare su tavoli o scrivanie Lampy può essere utilizzata in qualsiasi momento, senza necessità di presa elettrica.

La batteria ricaricabile da 600mAh integrata si ricarica comodamente tramite presa USB. Con i suoi 18 led interni da 1,8W, la lampada pieghevole garantisce un basso consumo energetico della batteria, grazie al sistema energy saving.

Prezzo consigliato 19,90 € i.i 

Fonte: GBC