Laptop Butler

La vostra bibita preferita non sarà più un problema per il PC, grazie a Laptop Butler (video)

Leonardo Banchi

Se siete soliti lavorare in mobilità, sfruttando i momenti passati in treno o in aereo per portare avanti i vostri doveri, probabilmente vi siete già scontrati con una difficoltà: riuscire a conciliare la necessità di utilizzare il computer con la voglia di accompagnare il lavoro con una buona bevanda.

Notoriamente, infatti, l’abitudine di bere accanto al proprio PC portatile rappresenta un notevole pericolo per la sua sopravvivenza, e gli spazi angusti e poco comodi dei mezzi di trasporto non aiutano certo in questa situazione. La soluzione? Laptop Butler, un piccolo accessorio che promette di diventare il vostro miglior assistente!

LEGGI ANCHE: Exergy trasformerà il vostro computer in un caldaia

Laptop Butler, come suggerisce il nome, è infatti un piccolo “cameriere personale”, grazie al quale potrete evitare involontari e pericolosi versamenti, senza dover rinunciare alla vostra bevanda preferita.

Esso, infatti, è costituito da un semplice supporto per un bicchiere, che può essere agganciato al bordo di qualunque computer portatile grazie a una speciale morsa gommata. Questo vi permetterà di avere sempre a disposizione un supporto saldo, sicuro e pratico, senza occupare inutilmente spazio su tavoli e braccioli eventualmente presenti vicino a voi.

Laptop Butler può già essere acquistato sul sito ufficiale, al prezzo di 18,95$ più spedizione. Cosa ne pensate? Ne farete il vostro compagno di trasferta?

Via: TechCrunch