woofwasher360

Il modo più strano (e, forse, efficiente) per lavare il vostro cane: Woof Washer 360 (video)

Leonardo Banchi

Se possedete un cane, a meno che non siate stati baciati dalla fortuna di avere un animale particolarmente tranquillo, probabilmente conoscete bene il patimento e lo stress che derivano dal dovergli fare il periodico bagnetto.

Tuttavia, la soluzione potrebbe essere più vicina di quanto pensate, sempre che siate disposti ad affidarvi ad uno degli oggetti più strani mai visti sul mercato: Woof Washer 360, uno speciale accessorio che permette di trasformare qualunque tubo per irrigazione in un comodo strumento per il lavaggio degli animali.

LEGGI ANCHE: Speciali ponti pensati per gli animali possono rendere le autostrade più sicure

Woof Washer 360 si compone infatti di un anello dotato di numerosi buchi per l’uscita dell’acqua. Collegandolo ad una normale pompa da giardino, e facendo passare al suo interno il corpo del cane, esso si trasformerà in un semplice metodo per insaponare (grazie al dispenser integrato) e risciacquare in tranquillità il vostro animale domestico. I suo inventori, infatti, promettono che qualunque cane sarà finalmente felice di sottoporsi al lavaggio, poiché lo strumento gli farà apparire la procedura come un piacevole massaggio.

Woof Washer 360 è già disponibile sul sito ufficiale, in due differenti misure, al prezzo di 19,99$ e 24,99$. Non sappiamo dirvi se esso riuscirà a rendere realmente semplice il lavaggio del vostro cane, ma in attesa delle vostre conferme (o smentite) vi lasciamo a seguire l’entusiasta spot pubblicitario del prodotto.

Via: C|Net