samsung ativ one 7 curved

L’avvolgente All-In-One di Samsung, ha lo schermo curvo

Cosimo Alfredo Pina

Presentato al CES 2015, ad inizio anno, il nuovo Samsung Ativ One 7 Curved è un All-In-One piuttosto particolare che, come potrete facilmente dedurre dal nome, porta sulle nostre scrivanie un schermo curvo da ventisette pollici.

L’Ative One 7 Curved offre un processore Intel Core i5 5200U, con chip grafico integrato HD Graphics 5500, 8 GB di RAM e disco rigido da 1 TB. All’esterno, senza mai uscire dai limiti dello schermo, troviamo due speaker da 10 W (Dolby Surround), webcam frontale Full HD, porta ethernet, quattro USB 3.0, due porte HDMI (ingresso/uscita) e un lettore di schede 3 in 1.

LEGGI ANCHE: L’all-in-on Lenovo B50, ha una webcam 3D integrata

Conettività Wi-Fi 802.11ac, Bluetooth 4.0 con supporto a Bluetooth Music Play 3.0 e una dotazione software incentrata sulla rapida sincronizzazione e controllo dei dispositivi della serie Samsung Galaxy, completano l’All-In-One di Samsung.

samsung_ativ_one_7_curved_1

Samsung Ativ One 7 Curved è già arrivato sul mercato statunitense, al prezzo preannunciato di 1300$ e potrebbe presto sbarcare in Europa, fornendo una valida alternativa per coloro in cerca di un sistema da scrivania pronto all’uso e in grado di offrire un’esperienza letteralmente avvolgente.

Via: Notebook Italia