google car paint the town

Le foto che vi portano dentro le auto a guida autonoma di Google (foto)

Cosimo Alfredo Pina

Se avete seguito il progetto di Google per le proprie auto a guida autonoma, avrete certamente presente la particolare e buffa forma che le caratterizza esteriormente. Quello che probabilmente vi manca è un tour al loro interno.

In occasione di un progetto locale, le auto in questione hanno fatto tappa presso Community School of Music and Arts di Mountain View, dove sono rimaste a disposizione delle persone più curiose.

LEGGI ANCHE: Google porta la sua Self-Driving Car ad Austin, Texas

Proprio grazie a questa iniziativa girano da qualche ora sulla rete un paio di foto – le trovate anche a fondo articolo – che riprendono l’abitacolo delle Self-Driving Car di Google. Nonostante dall’esterno le piccole dimensioni possano far dubitare della loro comodità, le foto riportate sembrano invece mostrare spazio a sufficienza per accogliere agevolmente due persone.

Ovviamente quelli mostrati sono modelli in fase di prototipazione, da cui è stato tra l’altro rimosso anche lo sterzo; è quindi molto probabile che la versione finale di queste piccole ma tecnologiche auto sarà piuttosto diversa, anche se già al momento, salvo qualche cavo fuori posto, il grado di rifinitura sembra essere più che adeguato.

Via: The Verge
  • Ah, come sarebbe bello… la mattina entrare in uno di questi aggeggi e farsi portare al lavoro mentre si legge un libro, si legge il giornale, si controlla facebook, si guarda un film, si fa un gioco…