Chiavette USB Star Wars Il Risveglio della Forza - 1

Le nuove chiavette USB di Star Wars: Il Risveglio della Forza sono meravigliose (foto)

Lorenzo Delli

Avete mai sentito nominare le chiavette USB a marchio Tribe? Sono prodotte da una società tutta italiana, Maikii, specializzata proprio nella produzione di chiavette USB, powerbank e accessori di vario genere dedicate a brand famosi quali Marvel, Disney e Star Wars.

Chissà che non ne possediate già una (sono in vendita anche su Amazon) dedicata magari all’universo di Star Wars, come quella di Darth Vader o di R2-D2. Ovviamente i ragazzi di Maikii non si sono lasciati sfuggire l’occasione di realizzare una nuova linea di chiavette dedicata a Star Wars: Il Risveglio della Forza, il nuovo capitolo della saga che arriverà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 16 dicembre.

LEGGI ANCHE: Ecco lo spot TV ufficiale di Star Wars: Il Risveglio della Forza (video)

Nella gallery sottostante potete osservare le chiavette USB dedicate a BB-8, il carismatico nuovo droide de Il Risveglio della Forza, e a Kylo Ren, il nuovo cattivo divenuto già celebre per la sua spada con elsa laser. Le chiavette saranno in vendita a partire da fine dicembre e potrete trovarle sui principali e-shop o sul sito ufficiale (che trovate a questo link). Sempre nella galleria sottostante trovate anche alcune foto dei precedenti prodotti a marchio Tribe.

 

Fonte: Wired.it