Shiftwear.0

Le sneakers trasformiste vi faranno cambiare look con un paio di tap (video)

Cosimo Alfredo Pina

Un paio di sneaker bianche con rifiniture nere vi lasceranno molto probabilmente piuttosto indifferenti; quello che forse potrebbe colpirvi è che queste scarpe, denominate ShiftWear, integrano un ampio display e-ink che può essere utilizzato tramite app per smartphone per riprodurre qualsiasi tipo di immagine, anche animata.

Insomma un gadget davvero unico, ma aspettate a tirare fuori la vostra carta di credito, il tutto è ancora un concept e la startup dietro alle ShiftWear sta raccogliendo fondi su Indiegogo per completare il prototipo.

LEGGI ANCHE: New Balance presenta le scarpe realizzate con la stampa 3D

Nonostante la scarsa maturità del progetto il team dietro a queste sneaker, perfette per l’appassionato di tecnologia e design futuristico che non vuole passare inosservato, stanno avendo un discreto successo e la campagna, con ancora 20 giorni mancanti alla fine, ha superato ampiamente il target di 25.000$.

Se anche voi volete contribuire a rendere le ShiftWear realtà, potete pre-ordinarne un paio a partire da 150$, ma vi avvertiamo per il momento non si parla ancora di date di spedizione.

Via: The Verge
  • ormonello

    Wow

  • Timothy

    Bè non sono affatto male. Aspettiamo e vediamo.. xD

  • Yammo

    Quanto ci scommettete che ci faranno andare pure le pubblicità?