Lego volvo

Lego e Volvo in collaborazione per un imponente set Technics (foto e video)

Leonardo Banchi -

 

La serie Lego Technic cerca di stupire i propri clienti, con ogni nuovo modello, presentando esemplari dalle dimensioni importanti e funzionalità avanzate: il modello di punta di quest’anno, il Volvo L350F, non potrà certamente fallire in questo scopo, data l’imponenza delle proprie caratteristiche.

LEGGI ANCHE: Le navi di LEGO in bottiglia

Il Volvo L350F porta nella serie un modello composto da ben 1636 elementi, che vanno a comporre uno dei più grandi mezzi da lavoro della casa svedese.

La pala gommata telecomandata rappresenta quindi una sfida anche per i fan più appassionati delle costruzioni, e viene presentata assieme ad un altro modello, altrettanto complesso, che accompagna il principale nella creazione di un cantiere in miniatura.

Il prezzo dei due esemplari, di 250$, appare completamente giustificato date le caratteristiche dei modellini, ma se non foste ancora del tutto convinti potete guardare la galleria di immagini a seguire e il video sotto, nel quale viene mostrato il complesso processo di studio dei mezzi reali che viene operato per rendere i modelli più fedeli possibile.

VIA: Gizmodo