The Big Bang Theory Lego

Lego produrrà un set dedicato a The Big Bang Theory (foto e video)

Leonardo Banchi -

The Big Bang Theory è, ormai da otto anni, un telefilm che ha conquistato l’attenzione del pubblico mondiale, inizialmente rivolgendosi a un pubblico più “nerd”, ma poi allargandosi fino a raggiungere praticamente ogni persona. Poteva dunque un successo così smisurato non arrivare a legarsi ad un altro marchio altrettanto amato come Lego?

LEGGI ANCHE: La scuola degli X-Men al vaglio per la produzione in Lego

Il famoso marchio di mattoncini svedese ha infatti annunciato la realizzazione di uno speciale set, interamente dedicato al telefilm e ai suoi personaggi.

Il set Lego di The Big Bang Theory, nato da un’idea dell’utente Alatariel tramite il sito Lego Ideas, ha raggiunto in brevissimo tempo il tetto di 10.000 voti richiesti per essere presi in considerazione da una commissione valutativa, e superato altrettanto velocemente anche tale prova. La scatola prevederà la presenza di Sheldon, Leonard, Penny e tutti i personaggi della serie televisiva, oltre che del loro ormai famoso salotto e dei loro amati gadget.

Ancora non si hanno notizie precise sui tempi di arrivo nei negozi del set, ma se non altro possiamo finalmente essere sicuri che non finirà tutto in un deludente “Bazinga!”.

VIA: Gizmodo