LEGO catalogo 2015 (1)

Lego: trapelati 121 modelli dal catalogo 2015

Cosimo Alfredo Pina

A quanto pare nemmeno i mattoncini colorati più famosi al mondo sono al sicuro da fughe di notizie. Nelle ultimi giorni sono iniziate a rimbalzare sul web, in particolare sui canali degli appasionati, immagini confidenziali relative ai modelli Lego 2015.

Per qualche ora è stato infatti possibile scaricare l’intera raccolta di 121 immagini ma, probabilmente in seguito ad interventi dall’alto, il link che permetteva il download non sembra essere più disponibile. Ad ogni modo il prossimo anno si prospetta davvero interessante per i fan di Lego, con molte novità nella linea Technic e un grande ritorno al passato.

LEGGI ANCHE: La Lego pensa a un modellino di Wall-E

Se quanto trapelato dovesse rispecchiare il vero, saranno distribuiti nuovi modelli della serie Lego Pirates, una delle più apprezzate. L’azienda non si è ovviamente pronunciata su questo fatto, lasciando comunque un alone di mistero; tuttavia immagini così dettagliate e la filigrana lasciano pochi dubbi sull’autenticità.

Anche se il catalogo non è più disponibile potete dare un’occhiata alle poche immagini ancora disponibili, che riportiamo a seguire, mentre per uno sguardo approfondito non resta che attendere l’effettiva uscita sul mercato dei vari kit di assemblaggio.

Via