Se comprerete questa giacca non vi serviranno altri accessori (foto e video)

Cosimo Alfredo Pina - Ecco un indossabile, nel senso stretto del termine, che vuole farvi buttare via tutti i vostri gadget

Difficilmente potreste chiedere di più a Leist Smart. Questo piumino smart cela infatti un’incredibile quantità di feature e funzioni che potrebbero facilmente rimpiazzare buona parte della vostra fornitura di gadget ed accessori.

Da un punto di vista del comfort, Leist Smart è un piumino che può essere ripiegato nelle dimensioni di un pugno, grazie alla particolare imbottitura e un’apposita custodia. Il materiale esterno è idrorepellente e proprio per questo promette anche di resistere alle macchie.

Passando invece al lato smart la giacca integra un sistema riscaldante, che opera a 5 volt; la stessa circuiteria che alimenta il riscaldamento viene sfruttata per fornire funzioni come powerbank e va anche ad alimentare cuffie e microfono celati nel colletto.

LEGGI ANCHE: La giacca da viaggio più apprezzata su Kickstarter

Proprio la funzione di auricolare è sfruttabile grazie alla connettività Bluetooth, così come l’activity tracker, che tiene traccia dei passi e delle calorie bruciate, il sistema antilost, che notifica in caso vi allontaniate troppo dallo smartphone, oppure il pulsante per lo scatto remoto.

Leist Smart è nata su Indiegogo, grazie al lavoro della startup pechinese Leist Garment Ltd; dopo aver completato con successo la campagna di finanziamento, adesso è un dispositivo che potete acquistare “comodamente” sullo store cinese Tabao.

Qui il giubbotto smart viene venduto in due varianti, una a 599 yuan (circa 85€), realizzata in materiale idrorepellente, e una a 679 yuan (circa 96€), in vera pelle. Se pensate che questo gadget particolare, e perché no anche un po’ futuristico, faccia per voi, ricordate che ai prezzi citati dovrete aggiungere spedizione e dogana.

Via: Gizchina