zanzara

Da LG uno smart TV da 32″, full HD e… che scaccia le zanzare!

Cosimo Alfredo Pina -

L’estate sta ormai arrivando e presto (in molte parti d’Italia già da settimane) arriverà l’ondata di fastidiose zanzare che renderà le vostre serate un incubo. LG pensa proprio a questi piccolo animaletti con il suo ultimo particolare TV, il 32LH520D con tecnologia Mosquito Away.

Le caratteristiche base di LG 32LH520D sono piuttosto standard: schermo da 32″, IPS full HD, altoparlanti da 20 W e funzionalità smart. Quello che lo rende davvero unico è il repellente per zanzare ad ultrasuoni, pensato per tenere alla larga i seccanti insetti. Una promessa davvero notevole, anche se non inedita, dato che la tecnologia Mosquito Away viene già impiegata su lavatrici e condizionatori dell’azienda.

LEGGI ANCHE:  Questo piccolo chip di LG porta la TV digitale 4K dentro il vostro televisore

Peccato che il TV in questione è pensato per il mercato indiano, dove in effetti le zanzare sono anche veicolo di un gran numero di malattie; qui arriva al prezzo di circa 350€ al cambio. Potete comunque consolarvi con il fatto che l’efficacia degli ultrasuoni contro le zanzare è ancora dubbia e il fatto che con pochi euro potete comprare un piccolo gadget con la stessa funzione.

Via: The VergeFonte: LG