LG Mini OneBody Lighting FH6_1

Il nuovo “mini” Hi-Fi da 600W di LG rende ogni stanza una discoteca

Cosimo Alfredo Pina Il nuovo Hi-Fi di LG che sarà anche compatto, ma che certamente si fa notare, viste dimensioni, potenza e che ha anche una luce LED strobo…

LG arriva anche in Italia con il suo Mini OneBody Lighting, nome in codice FH6, un mini Hi-Fi che di mini ha davvero poco se non il formato tutto in uno. Infatti questo stereo racchiuso in una cassa 45,6 x 40,3 x 92,3 cm e pesa 20,2 kg offre ben 600 watt di potenza.

I due speaker da 8″, uno giallo e l’altro rosso, per la gioia dei vostri vicini erogano trecento watt ognuno mentre al centro di questo Hi-Fi trovate una striscia LED che offre “64 combinazioni di colori che seguono il suono della musica”.

In effetti LG Mini OneBody Lighting è pensato per divertirsi in gruppo e non solo per sfondarsi i timpani ballare. La funzione karaoke elimina la traccia vocale e permette di cantare sui brani preferiti, mentre la modalità DJ permette sia di usare il cursore rotante per aggiungere effetti come scratching, flanger, phaser, wah e delay, oppure dallo smartphone di creare mix via Bluetooth, con tanto di campionamento.

LEGGI ANCHE: Devialet vi fa tremare con Gold Phantom, uno speaker wireless da 4.500 W e 3.000$

A tal proposito la musica su LG FH6 la potete riprodurre appunto dallo smartphone, dalla radio FM integrata, oppure da una chiavetta USB (MP3 o WMA); manca invece il lettore CD e non è chiaro se il doppio ingresso per due microfoni può essere usato come AUX.

A completare questa “bestia” da 600W c’è la possibilità di usarla come soundbar con gli ultimi modelli di TV LG oppure con un altro FH6 per raddoppiare il rig, il tutto ovviamente senza fili. LG Mini OneBody Lighting da 600W è stato annunciato oggi in Italia e sul sito ufficiale non è ancora chiaro dove sarà venduto online. Tuttavia lo trovate già su ePRICE, dove il suo prezzo è di 354€, a fronte di un “prezzo pieno” di 432€.