LG_IFA-2015-AV

Music Flow P5 e SoundPop 360, ecco gli speaker che LG svelerà all’IFA

Giuseppe Tripodi

Si avvicina sempre più il mese di settembre e, con lui, l’IFA di Berlino: durante la fiera di quest’anno, LG si darà all’audio e presenterà due speaker chiamati Music Flow P5 e SoundPop 360.

Il primo dei due (a destra nell’immagine in alto), supporta Auto Music Play e, grazie alla batteria ricaricabile, garantisce fino a 15 ore di riproduzione continua.

SoundPop 360, invece, ha una forma cilindrica e riproduce musica a 360 gradi: ideale per le feste in gruppo, grazie anche alle 20 ore di autonomia.

LEGGI ANCHE: Samsung presenta le nuove cuffie Level On Wireless Pro

Entrambi i dispositivi sono dotati delle funzionalità audio tipiche dei prodotti LG: grazie a Multi Point, gli speaker possono essere connessi a più smartphone, in modo che due diverse persone possano condividere musica contemporaneamente. Inoltre, con Dual Play è possibile associare due diversi speaker allo stesso dispositivo, per utilizzarli in modalità stereo.

Avremo modo di provare Music Flow P5 e SoundPop 360 nelle prossime settimane, quando potremo dirvi di più di questi interessanti speaker LG.

Fonte: LG