LG Rolly Keyboard 2

L’introvabile tastiera arrotolabile di LG diventa pentagonale (foto)

Cosimo Alfredo Pina -

Non è passato molto tempo dall’esordio del primo modello, lanciato ad IFA 2015 e che ancora deve arrivare sul nostro mercato, eppure LG è già pronta con Rolly Keyboard 2, la nuova versione della tastiera Bluetooth arrotolabile pensata per l’uso in mobilità, con tablet e smartphone, ma perfettamente compatibile anche con PC e Mac.

Il nuovo modello è decisamente più completo, con cinque righe di tasti (rispetto a quattro) più spaziati tra di loro. Presente praticamente tutti i caratteri così come le funzioni più comuni, come controllo di volume e riproduzione multimediale oltre che  navigazione.

RECENSIONE: DAS Keyboard 4 Ultimate, la tastiera meccanica… senza lettere

Niente di non già visto su altre tastiere Bluetooth, ma la peculiarità di LG Rolly Keyboard 2 è appunto quella di arrotolarsi intorno ad un prisma pentagonale per ridurre al minimo l’ingombro, anche se il fattore spessore rimane. Ad alimentare il gadget c’è una batteria AAA che LG promette essere sufficiente a tre mesi e mezzo di autonomia con “un utilizzo nella media”.

Se pensate che questo particolare accessorio sia perfetto per l’utilizzo con il vostro dispositivo sappiate che c’è ancora da aspettare; per il momento LG Rolly Keyboard 2 è uscita solo in Corea del Sud, dove tra l’altro il prezzo è circa 99€, e ancora non si parla di un data di lancio globale.

 

Via: FoneArenaFonte: LG