swash

L’idea di Whirlpool per un vestito perfetto in 10 minutes

Lorenzo Fantoni

Procter & Gamble e Whirlpool hanno svelato Swash, un elettrodomestico che rinfresca i vostri vestiti uno alla volta, grazie a una combinazione di calore e una soluzione speciale (contenuta in delle capsule chiamate “Swash pods” che elimina pieghe e odori senza danneggiare i tessuti, in soli 10 minuti.

Lo Swash non ha bisogno di acqua e può gestire anche materiali delicatissimi come il cashmere e la seta, ed è senza dubbio un ottima soluzione per salvare i vostri capi più preziosi dall’avanzare del tempo.

Tuttavia, difficilmente lo vedremo in molte case, questo perché, anche se fa esattamente ciò che dice, lo fa a un prezzo un po’ troppo alto per le volte che lo utilizzerete. Swash costa infatti almeno 499 dollari, e ogni lavaggio ne costa sette, il che può far lievitare decisamente molto le vostre spese casalinghe con un uso intensivo. Swash dovrebbe arrivare anche da noi entro settembre, ma ve lo consigliamo solo se avete molti soldi da spendere per la cura dei vostri capi più importanti.