LG Music Flow H4

Lo speaker wireless LG Music Flow arriva anche in Italia (video)

Cosimo Alfredo Pina

La linea di altoparlanti LG Music Flow è stata lanciata circa un mese fa; la ricca gamma di speaker Wi-Fi e Bluetooth offre modelli per tute le esigenze (dai 20 ai 70W) e compatibili anche con Google Cast e Spotify Connect.

Tra i vari dispositivi annunciati l’H4, lo speaker da 20W con batteria integrata, era stato posticipato a questo mese e, proprio dal canale YouTube ufficiale, l’azienda ci mette al corrente che anche quest’ultimo è adesso disponibile in Italia.

LEGGI ANCHE: LG ci spiega come funzionano gli altoparlanti Music Flow

Le caratteristiche estetiche e costruttive sono in linea con quelle delle serie Music Flow, con la possibilità di utilizzarlo anche in modalità home cinema o in configurazione multiroom (rete di speaker in più stanze), permettendo di controllarne le funzioni da smartphone.

L’esclusiva di LG Music Flow H4 è però quella di fungere anche da speaker portatile, grazie alla batteria integrata che garantisce fino a tre ore di autonomia e alle dimensioni relativamente compatte. Questo speaker wireless è già disponibile in Italia e lo trovate su alcuni shop a prezzi nell’ordine dei 170€.

Fonte: LG Italia