Logitech K400 plus (1)

Logitech presenta K400 Plus, la tastiera per il vostro salotto (foto)

Leonardo Banchi

Grazie a computer sempre più piccoli, contenuti multimediali disponibili attraverso internet e diffusione di smartphone e tablet, il salotto è sempre per più famiglie il centro dell’intrattenimento multimediale. Per fruire in modo comodo di tutte queste potenzialità, però, è indispensabile avere un dispositivo che permetta di controllare tutto comodamente dal divano: la nuova tastiera Logitech Wireless Touch Keyboard K400 Plus nasce proprio per questo!

Evoluzione del precedente modello K400, la Logitech K400 Plus consentirà di controllare la riproduzione di film, programmi TV e altri contenuti multimediali dal computer con assoluta comodità.

LEGGI ANCHE: Una minuscola tastiera fisica per digitare sugli smartwatch

K400 Plus, oltre ai normali tasti per scrivere, include infatti un touchpad per spostare comodamente il cursore senza bisogno di affiancarle un mouse, e una ricca serie di tasti funzione che consentono di controllare il volume e di accedere rapidamente al menu di navigazione.

Le dimensioni contenute, che permettono di riporre la tastiera con il minimo ingombro, e le batterie integrate in grado di garantire una durata fino a 18 mesi la rendono quindi il compagno ideale per le serate di relax, grazie all’unione di praticità e comodità d’uso.

Logitech Wireless Touch Keyboard K400 Plus sarà disponibile da Luglio al prezzo suggerito di 45,99€.

  • sbrotfl

    Da quando la Chicco fa tastiere?