Logitech Z337 Bold Sound

Logitech Z337 sono casse per PC con Bluetooth, che non rinunciano alla potenza

Cosimo Alfredo Pina

Si chiama Logitech Z337 Bold Sound e sono il primo set di casse per PC dell’azienda ad implementare la connettività Bluetooth. L’idea di Logitech è quella di permettere di usarle non solo con il computer, ma all’occorrenza di connetterci uno smartphone o un tablet.

Oltre alla connettività senza fili non mancano i classici cavi RCA da 3,5 mm, perfetti per le schede audio. Subwoofer e due satelliti offrono potenze di picco di 80 watt (40 watt RMS), cifre non da record ma più che sufficiente a riempire abbondantemente una stanza di medie dimensioni.

LEGGI ANCHE: Muvo 2 e Muvo 2c sono i due nuovi speaker Bluetooth di Creative

Completano le Logitech Z337 Bold Sound un pratico comando (cablato) da posizionare a portata che permette di regolare il volume e controllare l’accoppiamento Bluetooth; c’è anche un jack per le cuffie per passare al volo ad un ascolto più discreto.

Le Z337 Bold Sound, annunciate poche ore fa, sono già acquistabili sul sito di Logitech. Il prezzo è di 81,99€ (con spedizione gratuita) tutto sommato in linea con l’offerta della concorrenza se si considera il valore aggiunto della connettività wireless.

Via: MSPowerUserFonte: Logitech