macOS Sierra 10.12.4 e tvOS 10.2 rilasciati ufficialmente: Night Shift arriva anche su MacBook

Vezio Ceniccola

Dopo l’aggiornamento dei sistemi mobili, arrivano oggi anche le nuove versioni per macOS Sierra 10.12.4 e tvOS 10.2, con alcune funzioni davvero interessanti disponibili per entrambi i sistemi.

La nuova iterazione del sistema per computer desktop e portatili introduce parecchie novità, a cominciare dal supporto per la funzione Night Shift già vista su iOS, la quale riduce l’emissione di luce blu nelle ore notturne. Inoltre, sono stati aggiunti anche il supporto per lo Shanghainese, i risultati delle partite di cricket su Siri, il miglioramento alle API PDFKit e nuove opzioni per iCloud Analytics.

Per quanto riguarda tvOS 10.2, oltre ai tanti bugfix e miglioramenti vari, è stato esteso il supporto per lo scrolling accelerato per le app UIKit e TVMLKit, per il Device Enrollment Program, per l’Expanded Mobile Device Management e per il framework VideoToolbox.

LEGGI ANCHE: Su macOS c’è un ramsomware che vi ricatta e vi mente

Le nuove versioni di macOS e tvOS arriveranno nelle prossime ore su tutti i dispositivi compatibili, perciò vi consigliamo di controllare nelle relative app di sistema se è già disponibile l’aggiornamento.

Via: 9to5MacFonte: Mac Rumors
  • Gianluca

    Meno male che arrivano i risultati delle partite di cricket, non ci dormivo la notte.