Gandalf

Non vi basteranno un milione e mezzo di dollari per far celebrare il vostro matrimonio a… Gandalf

Leonardo Banchi

Ci sono molte cose che potreste fare se aveste nel portafogli un milione e mezzo di dollari: potreste comprare belle auto e case in posti magnifici, o visitare i luoghi più incredibili del mondo. Non potreste, però, raccontare ai vostri figli di aver fatto celebrare il vostro matrimonio a Gandalf.

La certezza arriva da Sean Parker, creatore di Napster ed ex dirigente di Facebook, che nel 2013 ha provato ad offrire la suddetta cifra all’attore Ian McKellen, purché celebrasse il suo matrimonio vestito come il mago interpretato nella trilogia del Signore degli Anelli.

LEGGI ANCHE: Darth Vader è in Rogue One: A Star Wars Story

La richiesta, effettuata tramite un amico in comune fra i due, è però caduta nel vuoto, e non per timore di un altro anello da parte del mago: “Non vado in giro a travestirmi, a meno che non sia per una recita”, ha infatti dichiarato Ian McKellen.

Il matrimonio fra Parker e la cantante Alexandra Lenas è stato comunque celebrato a tema Signore degli Anelli, con vestiti curati dalla disegnatrice degli abiti del film, conigli bianchi e banchetti in stile fantasy, ma senza Gandalf a celebrare la serata con i suoi fuochi d’artificio.

Via: TheNextWeb