jason-bourne

Matt Damon torna a vestire i panni di Jason Bourne nel primo trailer italiano (video)

Leonardo Banchi

Jason Bourne è tornato, più arrabbiato che mai. Nel nuovo trailer della serie iniziata nel 2002 con “The Bourne Identity”, Matt Damon torna a vestire i panni dell’ex agente della CIA costantemente inseguito da pericolosi killer.

Il film, chiamato semplicemente “Jason Bourne”, riprende la storia dove era stata lasciata dal film The Bourne Ultimatum, uscito prima dello spin-off “The Bourne Legacy del 2012: il protagonista non sembra comunque aver trovato pace, tanto che nel trailer viene mostrato durante combattimenti nel deserto, inseguimenti ed esplosioni che non sembrano tradire i toni dei capitoli precedenti.

LEGGI ANCHE: Il trailer della seconda stagione di Mr. Robot ci invita a prendere il controllo

A dirigere la pellicola, che arriverà nei cinema in Italia dal prossimo 1 Settembre, sarà nuovamente Paul Greengrass, già direttore del secondo e terzo capitolo della saga. Accanto a Matt Damon tornerà poi anche Julia Stiles nei panni di Nicky.

Siete curiosi di vedere di nuovo Jason Bourne in azione? Aspettando Settembre, potete intanto affacciarvi sul nuovo film guardando il trailer che trovate a seguire!

Via: C|Net