Microsoft band 2_1

Microsoft Band 2 si aggiorna con più autonomia e tracking del peso

Cosimo Alfredo Pina

Mentre gli appassionati di wearable e made in Redmond attendono ancora l’esordio ufficiale in Italia (che potrebbe non esserci), Microsoft Band 2 si aggiorna per tutti coloro che sono riusciti ad accaparrarsene una, magari facendosela arrivare dall’estero.

L’aggiornamento riguarda l’app Microsoft Health ma impatta direttamente anche sulla nuova Microsoft Band presentata ad ottobre. La funzione GPS Power Saver mode promette, riducendo l’intervallo di campionamento della posizione, di aumentare l’autonomia portandola a fino 4 ore con GPS attivo pur senza intaccare la precisione del monitoraggio dell’attività fisica.

LEGGI ANCHE: Microsoft Band vs. Band 2: schede tecniche a confronto

Altra feature portata dall’aggiornamento è quella che vi permette di tenere traccia del vostro peso; inserendo regolarmente i propri dati Microsoft Health terrà traccia dei vostri progressi e di come varia il vostro BMI.

Trovate tutte le novità per Microsoft Band 2 e Microsoft Health nella nuova versione dell’app, disponibile per Windows Phone (o Windows 10 Mobile), Android ed iOS, che potete scaricare dai rispettivi store, a cui lasciamo un comodo collegamento qui sotto.

badge microsoft windows app universali

Play-Store-badge

App-Store-badge

Fonte: Windows
  • Finnopapero

    Resta da capire se ora sia compatibile con Marshmallow.
    Mi era sembrato di capire che fino alla precedente versione non lo fosse.