msi gt 80 notebook gaming tastiera meccanica

MSI GT-80: il primo portatile da gaming con tastiera meccanica (foto)

Leonardo Banchi -

L’utilizzo di un computer portatile per la propria passione, per un gamer è quasi sempre un compromesso: se le specifiche dei vari componenti, nel tempo, hanno infatti fatto enormi passi avanti, consentendo di dedicarsi ai più nuovi videogiochi anche sui notebook, lo stesso non si può dire delle periferiche, che per ragioni di spazio vengono spesso “sacrificate”. Questo non succede però nel nuovo modello prodotto da MSI, grande abbastanza per ospitare una tastiera meccanica.

LEGGI ANCHE: La tenda istantanea per gamer

Il nuovo MSI GT80 Titan, infatti, è un imponente computer portatile, dotato di uno schermo da 18 pollici, nel quale è stata integrata una innovativa tastiera meccanica. Essa permetterà quindi a tutti i giocatori più appassionati di approcciarsi alle loro sfide con il miglior feeling e feedback possibile.

La tastiera è inoltre dotata di una abbagliante retroilluminazione rossa, ed affiancata da un trackpad nel quale può essere mostrato il tastierino numerico.

Non si conoscono, purtroppo, le specifiche tecniche né il prezzo del portatile in questione, ma viste le premesse e il pubblico al quale è destinato, non è difficile immaginarsi un costo di prima classe, per giustificare caratteristiche che saranno altrettanto importanti.

VIA: Engadget