Stonex Cam - 3

Stonex ci fa “vivere” una giornata da cani e spiega dove sarà venduta la sua Cam (video)

Cosimo Alfredo Pina -

Il nuovo appuntamento settimanale con i prodotti Stonex arriva con il Video #3 della Stonex Cam, l’action cam presentata a fine ottobre che promette di offrire un prodotto dal rapporto qualità/prezzo che “non esiste” in nessun altro.

Nei quasi quattro minuti Stonex Cam ci porta virtualmente sulla schiena di un piccolo cane lungo la sua frenetica giornata. Sempre nel video numero tre Francesco Facchinetti, voce e volto di Stonex, ribadisce che all’arrivo sul mercato, previsto per dicembre, non ci sarà un’altra action cam con le caratteristiche della Stonex Cam e ad un prezzo inferiore.

LEGGI ANCHE: Facchinetti ci mostra il mondo attraverso gli occhi di suo figlio e di StonexCam

Prezzo che durante il primo giorno di vendita sarà “speciale” ma di cui ancora non si sa la cifra definitiva. Altre informazioni interessanti arrivano inoltre dal sito del progetto dove viene spiegato che la Stonex Cam sarà venduta anche nei negozi fisici; a tal proposito non c’è ancora una lista dei rivenditori che comunque sarà presentata breve.

Agli interessati non resta quindi che attendere la prossima settimana quando sarà pubblicato il nuovo video di Stonex Cam.


Stonex Cam, Facchinetti: “Una action cam con le stesse caratteristiche a un prezzo inferiore della nostra? Non esiste!”

 

Monza, 11 novembre 2015Francesco Facchinetti, Creative Director di Stonex, inizia oggi a svelare qualche informazione aggiuntiva sul nuovo prodotto del team brianzolo, a breve in uscita: Stonex Cam. Non ci sono ancora date o cifre palesate, ma Facchinetti assicura: “So che vi starete chiedendo perché dovreste acquistare proprio Stonex Cam e non la cam di un altro brand. Ecco, la mia risposta è che non esiste action cam sul mercato, che abbia le nostre stesse caratteristiche e costi meno. Quindi, se lo vorrete – continua Facchinetti – potrete fare una bellissima sorpresa di Natale regalando la nostra nuova action cam”.

 

Stonex Cam verrà messa in vendita – solo per il primo giorno – a un prezzo speciale per tutti. Oltre che sull’e-shop ufficiale di Stonex One, sarà possibile acquistarla anche nei negozi fisici, la cui lista dei rivenditori verrà rilasciata a breve dal team brianzolo.

E’ sempre aperta anche la “caccia” a negozianti e agenti che volessero vendere la tecnologia di Stonex, i quali, qualora fossero interessati e volessero sposare i futuri progetti dell’azienda, possono scrivere una mail anegozi@stonexone.com

 

E’ stato infine rilasciato, nella giornata di ieri, il firmware tanto atteso dai Breakers possessori di Stonex One: Ciao Os 1.05

 

Grazie a quest’ultimo aggiornamento sono state apportate nuove modifiche che hanno permesso di risolvere alcuni bug ancora esistenti e correggere alcuni errori #StonexOne. In particolare, le modifiche apportate sono le seguenti:

–          rimozione dell’applicazione nativa per la riproduzione della musica

–          rimozione della funzione “Bellezza” della fotocamera

–          variazione dei settaggi per la registrazione dei video

–          correzione dell’errore di funzionamento del Launcher 3

–          correzione dell’errore al riavvio in modalità di ripristino

–          correzione del funzionamento del sensore di prossimità

E’ possibile scaricare il pacchetto di aggiornamenti via OTA, direttamente dallo smartphone, andando su: Impostazioni – Info Sul Telefono – Aggiornamento Firmware – Verifica Aggiornamenti

 

Infine, per poter partecipare alla prossima pizzata che si terrà a breve a Napoli, è possibile inviare la propria conferma a pizzata@stonexone.com I primi che si accrediteranno avranno la priorità.

 

Per maggiori informazioni: www.stonexcam.com e www.stonexone.com

Per vedere l’ultimo video: www.stonexone.com/stonexcam-3