Guardate quant’è stiloso il nuovo negozio Google di New York (foto)

Vezio Ceniccola -

A poche ore dall’inizio ufficiale della vendita dei nuovi Pixel sul suo store virtuale, Google spalanca le porte anche ai suoi clienti nel mondo reale aprendo un negozio temporaneo a New York.

La zona scelta dal gigante californiano è quella di Soho, una delle più trafficate della grande mela, area per lo shopping di lusso piena di negozi dei più importanti marchi di tecnologia (e non solo), proprio a pochi isolati di distanza dall’Apple Store.

Il negozio, annunciato da una grande bandiera bianca con il logo Google collocata in strada, si presenta con pareti bianche inframmezzate da colonne ricoperte in legno. Su uno dei muri è presente una sfilza di Cardboard che, ruotando, compongono la scritta Google. Gli ambienti sono ben illuminati e creano un’atmosfera davvero molto glamour, come potete notare voi stessi dalle immagini a fine articolo.

LEGGI ANCHE: Google sta spendendo milioni per promuovere i Pixel

Sembra che BigG abbia voluto portare in pieno la nuova filosofia Made By Google anche nel proprio shop, in cui ovviamente sono presenti tutti i nuovi prodotti. Il negozio è suddiviso per prodotti e sono presenti varie aree tematiche, come i due ambienti in vetro che simulano la cucina e il salotto, in cui sono esposti i dispositivi per lo smart home e la TV.

Se questo è il biglietto da visita dei nuovi Google Store che l’azienda ha in mente di aprire in tutto il mondo, non possiamo fare altro che sfregarci le mani e iniziare a pregare perché, prima o poi, un negozio così arrivi anche in qualche città italiana. Chiediamo forse troppo?

Via: TechCrunch
Google Pixel

Google Pixel

confronta modello

Ultime dal forum:

  • dal forum 01-01-1970 - 00:00
Google Pixel XL

Google Pixel XL

confronta modello

Ultime dal forum:

  • dal forum 01-01-1970 - 00:00