nest cam

Nest Cam disponibile in mezza Europa, ma non in Italia

Nicola Ligas -

Dopo il termostato intelligente di Nest, disponibile ormai da tempo in Francia, Irlanda, Belgio, Olanda e Regno Unito, anche Nest Cam arriva nei medesimi paesi europei, tra i quali, come potete vedere, non figura l’Italia (ci sono però anche tanti altri illustri esclusi, a cominciare dalla Germania).

Nest Cam è una videocamera di sorveglianza, presentata appena il mese scorso assieme ad altri prodotti per una casa intelligente, ma chi conosceva già le videocamere Dropcam, azienda di recente acquisita da Google, non avrà difficoltà a vederne l’ispirazione.

LEGGI ANCHE: I nuovi prodotti Nest

Nest Cam ha un angolo di ripresa di 130° e cattura in 720p o 1080p, ed è ovviamente dotata di microfono per rilevare anche i rumori ambientali. Presente anche uno speaker, in modo da poterla utilizzare come strumento di comunicazione a distanza.

Prezzo di Nest Cam? 159£ o 199€, a seconda che siate in Inghilterra o meno. Di certo uno strumento del quale troverete facilmente alternative nel nostro paese, ma che ha il fascino del “made in Google”, o meglio “in Nest”.

Via: Android Police
  • lynx

    questi hanno rotto le balle.. sembra che la loro roba sia da Elite, meglio la Xiaomi.. costa 4 volte meno e funziona uguale!

  • pakko

    Ma cosa ci vuole per che vendano anche in italia!? una petizione online? bah…