Nest Cam IQ disponibile ufficialmente in Italia al prezzo di 349€ (foto)

Vezio Ceniccola

La nuova videocamera di sorveglianza per interni Nest Cam IQ arriva ufficialmente sul mercato italiano. Dopo averla ammirata nella nostra anteprima, potrete finalmente portarvi a casa questo piccolo occhio super intelligente, dotato di funzionalità molto avanzate.

La security cam sfrutta il suo sensore 4K da 8 MP per riprendere video in altissima qualità, compatibili anche con la tecnologia HDR. È possibile parlare e ascoltare l’audio in alta definizione tramite i microfoni e gli altoparlanti integrati, e tutte le funzioni sono protette dallo standard AES a 128 bit con connessione protetta TLS/SSL.

Per la parte software, sono incluse tutte le più avanzate funzioni smart già viste su altri modelli – avviso di presenza, riconoscimento del volto, audio intelligente e Supersight –, compatibili con il servizio in abbonamento Nest Aware.

LEGGI ANCHE: Nest Cam IQ, anteprima della security cam in 4K

Nest Cam IQ è disponibile all’acquisto in Italia a partire da oggi al prezzo ufficiale di 349€. Il prodotto è in vendita su varie piattaforme online, come Nest.com, Amazon, MediaWorld, ePrice e Google Play Store. Per ulteriori informazioni, potete visitare la pagina dedicata sul sito Nest a questo indirizzo.