Avreste il coraggio di sfrecciare a 24 km/h su questo Ninebot ONE S2? (foto)

Cosimo Alfredo Pina

Hoverboard, skateboard elettrici e chi più ne ha più ne metta. Ormai di dispositivi per la mobilità elettrica ce ne sono tanti anche sul nostro mercato e tra questi c’è anche il ONE S2 un monoruota elettrico realizzato da Ninebot, marchio by Segway.

Il Ninebot ONE S2 non è del tutto inedito ma lo è stato ufficialmente sul mercato italiano, almeno fino ad oggi. Infatti viene annunciato che Athena SPA porterà anche da noi questo particolare mezzo.

Il ONE S2 consiste di un unica ruota che sotto alla scocca in lega di magnesio alloggia elettronica, batteria, luci LED e motore elettrico, che spinge il passeggero fino a 24 km/h. Il tutto è poi gestibile da smartphone e non solo per consultare il livello di carica.

L’app permette anche di impostare limiti alla velocità, regolare i livelli di assistenza all’equilibrio, controllare colore ed intensità delle luci e gestire la diagnostica- Ci sono anche componenti social per interagire con gli altri amici che si spostano su uno di questi mezzi. Insomma certamente non un “hoverboard” di fascia bassa e la cosa la si intuisce anche dal prezzo: il Ninebot ONE S2 viene infatti lanciato in Italia per 729,99€.

 


NINEBOT ONE S2: UNA SFIDA ALLE LEGGI DELLA FISICA

Con una velocità massima di 24 km/h One S2 permette di muoversi in modo sostenibile e divertente 

Prezzo consigliato al pubblico: 729,99 Euro

Ninebot by Segway, leader mondiale nella progettazione e realizzazione di prodotti di robotica per la mobilità, presenta il rivoluzionario One S2, un monoruota elettrico autobilanciato ideale per spostarsi in modo innovativo e divertente rispettando l’ambiente circostante.

 

Il nuovo prodotto realizzato da Ninebot by Segway è distribuito in Italia da Athena spa, azienda con sede a Vicenza che ha introdotto sul mercato italiano top brand nel mondo della tecnologia e del lifestyle.

One S2 è un monoruota dal design unico e ultramoderno, reso ancor più futuristico dalla prsenza di luci LED. Il prodotto dispone di due batterie per offrire le migliori performance di durata e garantire 30 KM di autonomia. La velocità massima di 24 km/h lo rende estremamente veloce e pratico nei brevi spostamenti urbani.

One S2 è sempre connesso. Grazie all’app ufficiale Ninebot, disponibile per Android e IOS, è possibile limitare la velocità, regolare i livelli di assistenza e le impostazioni per un utilizzo ottimale e personalizzato. Gli utenti inoltre possono sfruttare diverse funzioni che consentono di visualizzare la diagnostica del veicolo, di cambiare il colore dell’illuminazione a LED secondo il proprio gusto personale, di registrare il proprio percorso e di trovare amici nelle vicinanze con i quali condividere l’esperienza di One S2.

Grazie al tutorial a cui si può assistere durante la prima accensione di One S2 tutti potranno acquisire la confidenza necessaria per muoversi in modo fluido con questo mezzo davvero rivoluzionario.

Il nuovo robot, costruito con lega di magnesio, è robusto e resistente oltre a essere dotato del processore più innovativo e veloce presente sul mercato.

Cartatteristiche tecniche:

  • Velocità massima: 24km/h
  • Peso netto: 11.4 kg
  • Autonomia batteria: 30km
  • Dimensioni: 45x42x18 cm
  • Connessione App: Bluetooth
  • Colore: Bianco
  • Led colorati