cuccia high tech

Non volete davvero bene al vostro cucciolo, se non gli comprerete questa cuccia! (video)

Cosimo Alfredo Pina

Avete mai pensato che il vostro amico a quattro zampe si meriti qualcosa di meglio di un semplice cuscino o la classica cuccia a forma di casetta? Samsung pensa di sì e per questo ha realizzato la Dream Doghouse, una cuccia high-tech con tanto di TV e palestra.

La piccola casa è composta da due stanze, stondate e con due pareti finestra trasparenti. Gli interni sono arricchiti con distributore di cibo ed acqua, cuscini e pareti decorate da simpatiche ossa e impronte stilizzate.

LEGGI ANCHE: Clonate il vostro amico a quattro zampe, trasformandolo in un peluche

Grazie al tapis roulant ricoperto di erba il peloso inquilino può sgranchirsi le zampe in ogni momento, per poi rilassarsi davanti al Samsung Galaxy Tab S che funge da piccola TV.

Purtroppo la Dream Doghouse è un modello unico, utilizzato per un contest online di Samsung UK. Se quindi pensavate di regalare al vostro amico questa cuccia di lusso dovrete rassegnarvi.

Tuttavia non è da escludere che questa simpatica idea, magari anche in seguito al successo incontrato sul web, non venga presto riproposta, magari da altri produttori.

 

Via: CNET