iRobot Roomba 980 -3

iRobot taglia i prezzi del top gamma Roomba 980

Cosimo Alfredo Pina

Il Roomba 980 di iRobot è il più avanzato tra i robot per le pulizie dell’azienda ed in effetti anche nella nostra recensione si è dimostrato un più che capace assistente per le tenere la casa pulita con un tap.

Tra le note dolenti di questo aspirapolvere smart, tra l’altro connesso anche con lo smartphone, c’era senz’altro il prezzo di 1.199€ al lancio, punto debole che adesso si ridimensiona un po’ grazie al taglio ufficiale annunciato dall’azienda.

LA NOSTRA RECENSIONE: iRobot Roomba 980

Sullo shop ufficiale, il nuovo prezzo di Roomba 980 è 1.049€ e non è da escludere che nelle prossime settimane lo troviate anche a meno presso i vari rivenditori.


L’innovativo iRobot Roomba 980 è ora disponibile al prezzo di 1.049,00 Euro anche nello store del sito www.irobot.it.

Semplicissimo di utilizzare, Roomba 980 è dotato di connettività wi-fi e può quindi essere controllato e gestito da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento tramite la App Home. Oppure è sufficiente premere CLEAN perché il robot pulisca i pavimenti di tutta la casa.

Roomba 980 è in grado di pulire un intero appartamento di 180 mq e, grazie al nuovo sistema di navigazione intelligente, sa sempre dove si trova e si concentra sulle zone più sporche fino a quando non è perfettamente tutto pulito; il sistema di pulizia AeroForce™ contecnologia Carpet Boost, poi, individua i tappeti e la moquette, garantendo doppia efficacia pulente anche nelle aree che richiedono maggiore potenza.