Apple-Store-logo-final

Arrivano le beta 5 di OS X 10.11.6 e tvOS 9.2.2

Cosimo Alfredo Pina

Giusto ieri vi abbiamo segnalato le nuove beta dei prossimi sistemi operativi per Mac e Apple TV, mentre arrivano oggi le beta 5 dei “vecchi” OS X 10.11.6 e tvOS 9.2.2. Infatti prima che macOS e tvOS 10 arrivino sui vostri dispositivi ci sarà almeno un aggiornamento intermedio.

La beta 5 di OS X El Capitan 10.11.6 è disponibile sia sul canale Developer che su quello pubblico e, come per la precedente release non stabile, non introduce cambiamenti evidenti e per questa versione possiamo già immaginare un changelog limitato a fix e migliorie a stabilità e compatibilità.

LEGGI ANCHE: Rilasciate le beta 2 di macOS Sierra e tvOS 10 agli sviluppatori

Invece tvOS 9.2.2 beta 5 (build 13Y825) è disponibile soltanto per gli sviluppatori, ma anche questo non porterà novità eclatanti sull’Apple TV di quarta generazione. Continua quindi lo sviluppo su questi OS che considerando essere alla quinta release dovrebbero essere ad un buon punto, anche se ormai l’attenzione è tutta puntata ad autunno quando Sierra e tvOS 10 che porteranno diverse novità concrete.

Via: iMore
  • mauro morichetta

    Sarebbe lecito chiedere perché sul mio mac mini il base di gamma a dire il vero, non arriva la beta 5? Seconda domanda di cui mi vergogno un pò, gli aggiornamenti arrivano via ota?