id458427

Parrot annuncia la nuova serie di cuffie Zik 3 (foto)

Massimo Maiorano

La nuova serie di cuffie Zik 3 prodotta da Parrot rappresenta un’evoluzione della già confermata versione precedente.

Proprio come la “vecchia” edizione, le cuffie Zik 3 presentano rimozione del rumore di fondo fino a 30 decibel e pannello con controlli touch, con l’aggiunta della ricarica wireless e conservando il medesimo peso dei predecessori. Il design rinnovato ma comunque fedele alle caratteristiche della linea risulta impreziosito dalla nuova texture simil pelle di coccodrillo; tra le caratteristiche tecniche spicca poi la possibilità di collegare il dispositivo tramite Bluetooth, jack audio da 3,5 mm o ingresso USB ad alta qualità.

LEGGI ANCHE: Sony nuovi Walkman, cuffie, DAC e anche cavi: la nostra anteprima IFA 2015 

La modalità strada consente di evitare spiacevoli inconvenienti mentre si procede nel traffico cittadino, riservando un canale audio ai suoni esterni e garantendo la sicurezza necessaria senza compromettere la fedeltà della traccia riprodotta. Per Android Wear ed Apple Watch è inoltre disponibile l’applicazione dedicata, dove è possibile trovare un equalizzatore audio a cinque bande, per un maggiore controllo della riproduzione.

La nuova serie di cuffie Parrot Zik 3 sarà disponibile all’acquisto verso la fine dell’anno, ad un prezzo purtroppo non ancora noto.

Via: Engadget
  • ELIA

    Quella texture coccodrillo è orribile