Pawbo

Pawbo+ è la nuova cam wireless interattiva per animali domestici di Acer (foto e video)

Lorenzo Delli -

Pawbo, oltre ad essere il nome di una gamma di prodotti, è il nome della nuova società sussidiaria di Acer, che presenta oggi proprio in occasione della presentazione all’IFA di Berlino Pawbo+, una nuova videocamera wireless interattiva indirizzata agli animali domestici.

In che senso indirizzata agli animali domestici, e perché dovrebbe essere interattiva? La nuova videocamera di Acer vi permette in sostanza di rimanere in contatto con i vostri animali domestici quando siete distanti da casa anche interagendo direttamente con loro.

LEGGI ANCHE: La nostra anteprima di Pawbo+

La videocamera senza fili di Acer, dotata di un angolo di visione di 130°, presenta un piccolo dispenser per croccantini o per snack di vario genere indirizzati appunto a cani e gatti, uno speaker per far udire la vostra voce agli animali e un microfono per ascoltarli, e persino un puntatore laser controllabile in remoto per farli giocare anche in vostra assenza.

Per collegarsi con l’accessorio da remoto sarà sufficiente un dispositivo Android o iOS e l’apposita app (sul Play Store c’era già dal 2 agosto) che è però dotata di molteplici funzioni. Insieme alla videocamera smart arriveranno anche tutta una serie di accessori aggiuntivi controllabili da remoto, una vera e propria Pawbo-Family, come dispositivi per l’intrattenimento, dispenser aggiuntivi e tanto altro.

E il bello è che Pawbo+ sarà preordinabile anche in Italia a partire da domani 1 settembre al prezzo di 169 dollari sullo shop ufficiale dell’azienda sussidiaria. Vi lasciamo con il filmato ufficiale di presentazione e con alcune immagini del dispositivo e della famiglia di accessori.

Pawbo+ Video

Pawbo+ Foto

Pawbo+ e accessori aggiuntivi – Foto

Fonte: Pawbo
  • Pachy

    Inutile dire chi farà la recensione (spero la facciate) 😉

    • simomura

      DEVONO farla !