DJI Phantom 4 final_3

I video ufficiali di Phantom 4 sono decisamente convincenti (foto e video)

Cosimo Alfredo Pina -

Presentato ieri, il DJI Phantom 4 è l’ultimo arrivato dall’azienda cinese. Arrivato a poco meno di un anno dal modello precedente, il nuovo drone di DJI promette davvero molto ed un esempio delle capacità del Phantom 4 ci arriva dai video ufficiali.

A poche ore dal lancio ufficiale, avvenuto in quel di New York, DJI ha pubblicato una ricca serie di video dove trovate diversi minuti di riprese sample di Phantom 4 e alcuni focus sulle caratteristiche principali.

LEGGI ANCHE: Phantom 4: il drone di DJI si fa smart per evitare gli ostacoli e seguirvi

DJI Phantom 4 dietro il look familiare porta davvero molte migliorie a livello sia meccanico (adesso raggiunge 72 km/h!) sia di funzionalità, con gli inediti sistemi che permettono di seguire automaticamente un soggetto ed evitare gli ostacoli.

Se questo drone ha suscitato il vostro interesse vi invitiamo a dare un’occhiata ai menzionati video, che trovate anche qui sotto, oppure se siete disposti a spendere subito 1.599€ vi rimandiamo direttamente agli unici due canali di vendita ufficiali: il sito DJI e lo shop online di Apple, giusto per ricordarvi lo stretto legame, sopratutto in termini di ottimizzazione, tra i Phantom e i dispositivi iOS.