PFH5500 android tv philips

Philips PFH5500: ecco cosa offre questa Android TV Full HD

Cosimo Alfredo Pina

Di fianco ai modelli Ultra HD della serie 6000 e 7000, nel 2015 di Philips c’è spazio anche per Android TV Full HD, come la PFH5500. La TV in questione sarà disponibile in quattro tagli (32″, 40″, 48″ e 55″) e monterà schermi con tecnologia LCD Direct LED, a risoluzione 1920×1080 pixel e luminosità di 300 cd/m2.

Sul lato della qualità video le TV offriranno soluzioni come Perfect Motion Rate 200, Pixel Plus HD Engine e Micro Dimming, mentre a gestire il sistema di intrattenimento sarà il sistema Android TV. Grazie alla memoria integrata di 8 GB, espandibile anche tramite USB, i modelli offriranno già una discreta fornitura di app.

LEGGI ANCHE: Firefox OS arriva sulle Smart TV Panasonic

Google Cast, Play Movies, Play Music, Google Search, Voice Search e YouTube sono quelle offerte dal sistema Android, mentre il player integrato permette di riprodurre una gran varietà di media, come video (anche con sottotitoli), immagini e file audio. Wi-Fi, ethernet e Miracast completano le funzionalità smart di queste Android TV.

Per seguire i programmi televisivi sono invece presenti due sintonizzatori (DVB-T2 e DVB-S2), la possibilità di registrare i programmi e quella di effettuare la pausa live. Le TV PFH5500, a differenza dei modelli top attesi per il prossimo autunno, saranno disponibili già a partire da Aprile, anche se ancora non si hanno notizie sul prezzo.

Via: HD Blog
  • IvanBotty

    Ovviamente manca il prezzo :/