[XGEM PHILIPS] PicoPix 4350__Visuel Produit (2)

Con PicoPix avrete il cinema nel palmo della vostra mano (video)

Lorenzo Mortai

Nuovo arrivato nella linea PicoPix di Philips, dedicata ai proiettori tascabili e portatili, è il PPX3417 Wireless. Il nuovo modello della linea si connette facilmente ad una vasta gamma di dispositivi mobili, ed è in grado di proiettare tutti i tipi di contenuti digitali. Grazie alla tecnologia LED-on board, il PPX3417 è in grado di riprodurre i filmati ed i contenuti a qualità video abbastanza elevate.

Ha anche una funzionalità screen mirroring (compatibile con iOS, Android e Windows) che gli permette di condividere contenuti dal dispositivo collegato senza l’ausilio di cavi. Ha una memoria interna da 4 GB, pesa 270 grammi ed ha dimensioni davvero ridotte (105 x 105 x 31.5 mm).

LEGGI ANCHE: Acer Predator Z850: il proiettore laser per giocare su 120 pollici costa 6.000€

Come detto poco fa, ha la possibilità di connettersi con una ampia gamma di dispositivi, grazie alle porte USB, HDMI/MHL, ingresso scheda SD. La batteria dura circa 2 ore continuative, ed ha anche un’antenna Bluetooth, in modo da potersi connettere anche con qualsiasi device audio, ricreando così un vero e proprio effetto cinema. Il prezzo è di circa 349 euro, ogni ulteriore informazione è disponibile a questo indirizzo.

Fonte: www.philips.com
  • funcool

    interessante, ma 2 ore scarse di autonomia? si sono sprecati!

    • Luca Bastianello

      nella media a dire il vero per un picoproiettore