Con PicoPix avrete il cinema nel palmo della vostra mano (video)

Lorenzo Mortai
Lorenzo Mortai
Con PicoPix avrete il cinema nel palmo della vostra mano (video)

Nuovo arrivato nella linea PicoPix di Philips, dedicata ai proiettori tascabili e portatili, è il PPX3417 Wireless. Il nuovo modello della linea si connette facilmente ad una vasta gamma di dispositivi mobili, ed è in grado di proiettare tutti i tipi di contenuti digitali. Grazie alla tecnologia LED-on board, il PPX3417 è in grado di riprodurre i filmati ed i contenuti a qualità video abbastanza elevate.

Ha anche una funzionalità screen mirroring (compatibile con iOS, Android e Windows) che gli permette di condividere contenuti dal dispositivo collegato senza l'ausilio di cavi. Ha una memoria interna da 4 GB, pesa 270 grammi ed ha dimensioni davvero ridotte (105 x 105 x 31.5 mm).

LEGGI ANCHE: Acer Predator Z850: il proiettore laser per giocare su 120 pollici costa 6.000€

Come detto poco fa, ha la possibilità di connettersi con una ampia gamma di dispositivi, grazie alle porte USB, HDMI/MHL, ingresso scheda SD. La batteria dura circa 2 ore continuative, ed ha anche un'antenna Bluetooth, in modo da potersi connettere anche con qualsiasi device audio, ricreando così un vero e proprio effetto cinema.

Il prezzo è di circa 349 euro, ogni ulteriore informazione è disponibile a questo indirizzo.