Philips_Screeneo_2_0_HDP2510_Wohnzimmer_Einsatz

Philips Screeneo 2.0, uno schermo in casa da 120 pollici (video)

Lorenzo Mortai

Dedicato all’intrattenimento domestico, Screeneo 2.0 è il nuovo proiettore a focale ultracorta di Philips, presentato da poco. Sarà in grado di visualizzare immagini su qualunque parete con dimensioni fra i 50 ed i 120 pollici, a brevissima distanza ed in dimensioni ridotte.

Ha una risoluzione Full HD (1920×1080 pixel) ed ha integrato un sistema dolby digital 2.1, compreso di due altoparlanti ed un subwoofer da 26 watt, il che non richiede quindi unità di diffusione del suono aggiuntive. È anche dotato di maniglia a scomparsa, rendendo così comodo il trasporto ovunque si voglia.

LEGGI ANCHE: Acer Predator Z850: il proiettore laser per giocare su 120 pollici costa 6.000€

Come i precedenti modelli Philips anche Screeneo 2.0 ha varie tipologie di connessione (HDMI, VGA, USB), consentendo così l’attacco di qualsiasi dispositivo, dai lettori DVD e Blu-Ray alle console per videogames. A questo indirizzo trovate la pagina ufficiale del prodotto.

 

Nuovo Philips Screeneo 2.0: eventi sportivi da brivido in Full HD sul proprio terreno di gioco…

 

Con il nuovo Philips Screeneo 2.0 proiettore a focale ultra corta, puoi assaporare il Full HD e goderti tutti i migliori eventi sportivi direttamente da casa, con una qualità d’immagine senza rivali. In più, a partire dal 22 giugno fino al 31 luglio 2016, puoi provare a vincere il nuovo Philip Screeneo 2.0 rispondendo a qualche semplice domanda sul sitohttp://www.project-your-life.com/it/proiettori-home-theatre/screeneo-2.

Con la sua eccezionale qualità immagine, l’ampia area di proiezione (con una diagonale che va da 120” a 305” cm), sistema audio Dolby Digital 2.1 integrato e risoluzione Full HD, Philips Screeneo 2.0 apre le porte ad una nuova era nell’home entertainment.

Posizionato a pochi centimetri dalla parete, Philips Screeneo 2.0 è dotato di un’incredibile flessibilità in termini di dimensioni dello schermo. Posizionandolo a 10 cm dalla superficie di proiezionesi otterranno immagini con una diagonale di 127 cm (50”), mentre, posizionato a 42 cm, l’immagine aumenta fino ad arrivare a 305 cm (120”), rendendo ogni dettaglio delle azioni chiaro e cristallino. Colori pieni e brillantezza fanno di Philips Screeneo 2.0 la soluzione perfetta per apprezzare al meglio tutti gli eventi sportivi, come se vi partecipaste direttamente!

Semplice e comodo da trasportare grazie alla maniglia integrata, Philips Screeneo 2.0 è perfetto per ogni situazione e può essere posizionato ovunque. Sia in salotto che sul terrazzo, potete godervi un film o le partite più emozionanti.

Come i precedenti modelli all’interno della gamma, Philips Screeneo 2.0 è dotato di varie tipologie diconnessione (HDMI, VGA, attacco audio e cuffie, USB, ecc.) consentendo così di connettere tutti i tipi di dispositivi, inclusi DVD e lettori Blu-ray, console per videogames e server multimediali.

Per maggiori informazioni:  http://www.project-your-life.com

Prezzo al pubblico consigliato: 1699€