shotglassmount-800x450

Fotografate le vostre bevute con i bicchieri di Polaroid Cube

Lorenzo Mortai

Polaroid Cube è la action cam ideata dalla celebre azienda delle foto istantanee. Simile alla ben più nota ed usata GoPro, esiste in diverse colorazioni e combinazioni, il tutto in spazi ridotti. E come ogni action cam che si rispetti, anche la Cube possiede una ampia gamma di accessori.

Dai più classici case o stick per riprendere/fotografare, fino a simpatici e particolari “pod” su cui installarla per fare foto da ferma. Da pochi giorni però sono anche in vendita i bicchierini da shot che nascondono la videocamera al loro interno. Sono in vendita a circa 15 dollari (a questo indirizzo), ed all’apparenza sembrano classici bicchieri da bevuta.

LEGGI ANCHE: La prima smart TV di Polaroid è una 4K con Google Cast che costa 499$

All’interno della base però è presente un incavo, appositamente studiato per contenere la Polaroid Cube, e fare così foto e video mentre stiamo bevendo. I bicchieri sono compatibili sia con Polaroid Cube che con Cube +. Idea geniale o l’ennesimo oggetto inutile? Lo lasciamo giudicare a voi, ah, ed ovviamente nel prezzo gli alcolici non sono compresi.

Via: GizmodoFonte: Petapixel