coffee table playstation

Portate la Playstation al centro del vostro salotto, con il tavolino da caffè per gamer (foto)

Leonardo Banchi

Per un vero appassionato di videogiochi, console, controller e televisione non sono tutto. Non basta, infatti, un hardware di tutto rispetto a rendere un pomeriggio da gamer una completa esperienza sensoriale: anche l’occhio vuole la sua parte, motivo per il quale l’ambiente nel quale vengono affrontate le più difficili sfide deve essere il più possibile adatto a questo scopo.

LEGGI ANCHE: La tenda istantanea per gamer

Poiché la maggior parte delle consolle si trova in salotto, davanti al divano, cosa c’è dunque di maggiormente desiderabile di un tavolino da caffè a forma di controller della PlayStation 3? Anche se la consolle di casa Sony non è la vostra piattaforma di gioco preferita, infatti, un oggetto d’arredamento così chiarirà subito a qualunque visitatore quali sono gli argomenti da non mettere in discussione nella vostra casa.

Il tavolo, prodotto da WoodCurve, può essere acquistato su Etsy ad un prezzo non proprio irrilevante: per portarvelo a casa dovrete infatti spendere 3.000$, ai quali dovranno essere aggiunti altri 200$ per le spedizioni. Il suo prezzo è però giustificato dalla qualità di realizzazione: la struttura è infatti realizzata completamente a mano, ed include tutti i dettagli del vero telecomando della PlayStation 3, coperti da una superficie in vetro che vi consentirà di accompagnare le vostre sedute di gaming con una abbondante quantità di snack, senza paura di rovinare il vostro oggetto d’arredamento.

Più in basso, inoltre, il tavolo include una serie di ripiani, chiusi da uno sportello, sui quali potrete riporre tutto il vostro equipaggiamento per videogiochi. Guardate quindi le foto a seguire e ammettetelo: improvvisamente, 3.000$ sembrano una cifra onesta da spendere in un tavolo da salotto, vero?

Via: C|Net