accessori bluetooth sony head

Presentati i nuovi accessori Bluetooth Sony (foto)

Leonardo Banchi

Sony ha da poco presentato due nuovi accessori dedicati alla musica e ai dispositivi mobili: si tratta infatti di un altoparlante e di un paio di cuffie in grado di collegarsi tramite Bluetooth. Purtroppo, tempi e costi dei nuovi prodotti non sono ancora noti.

LEGGI ANCHE: Om One: speaker wireless fluttuante (video)

BSP10 è infatti un altoparlante piccolo e maneggevole, pensato per poter essere facilmente portato a giro assieme a smartphone e tablet e condividere la musica con i propri amici, grazie alle dimensioni contenute e al peso ridotto: nonostante i suoi 10W di potenza, infatti, misura 78×60 mm, e pesa solo 300 g. Il lato superiore include inoltre controlli per l’accensione ed il volume, oltre alla possibilità di rispondere alle chiamate in arrivo.

BSP10 è dotato di connettività NFC e possibilità di ricarica induttiva o tramite ingresso microUSB, e sarà compatibile con ogni dispositivo Bluetooth.

Le cuffie SBH60, invece, peseranno 125g ed includeranno anch’esse controlli per le chiamate in arrivo, per il volume e per la riproduzione musicale. La presenza della porta per il jack da 3,5 mm, inoltre, gli consentirà di essere collegate anche a dispositivi privi di Bluetooth. La batteria interna promette di riuscire a durare per 13 ore di riproduzione musicale.